Thursday 14 March 2013

Fallimento

Oggi ho fallito nel mio giorno di digiuno. Sono arrivata in ufficio e mi hanno fatto trovare il frigorifero pieno di avanzi del trunk show che si e' svolto ieri. Forse avanzi e' un'offesa visto che era tutto fatto da un'ottima compagnia di catering. Ho resisitito tutta la mattina andando avanti a te' nero e acqua e limone fino all'ora di pranzo quando ogni mia forza di volonta' ha ceduto. E quindi mi sono abbandonata a tartine al salmone, spiedini di pomodori, mozzarella e bresaola e del pollo. Fortunatamente non ho assaggiato i dolci. Ora seduta alla mia scrivania mi sento in colpa e molto ma molto debole, di carattere non di energie visto che oggi ho mangiato! Allora la mia idea per riprendere il ritmo 5:2 e' di non mangiare niente durante il pomeriggio, fare una cena da 300 calorie verso le 7 di stasera e poi fare una colazione da 200 calorie domani mattina in modo da lasciare le 12 ore di digiuno tra i due pasti. Insomma faro' il fasting mentre dormo!! Lunedi' prossimo vedro' se questa mia défaillance ha compromesso il risultato o no. Fingers crossed!!!!

1 comment:

  1. E' arrivata anche da noi
    http://www.corriere.it/salute/nutrizione/13_marzo_16/dieta-digiuno-intermittenza_4a1e4900-8e04-11e2-8e0e-c5b76e411d4a.shtml

    ReplyDelete