Monday 25 February 2013

200 calorie

Alla fine della seconda settimana di dieta l'ago della bilancia non ha segnalato nessun movimento, non ho perso NEANCHE un grammo.
pero' non demordo e oggi primo giorno di fasting di questa terza settimana.

quindi visto che la mia colazione non puo' superare le 200 calorie voglio condividere con voi quello che si puo' mangiare senza superarle.





sorprese?
io si visto che spesso la mattina mi mangiavo due fette di toast con circa due chili di peanut butter convinta che mi desse energia per affrontare la giornata, per non parlare di quelle 2,000 calorie in piu'!!!!!

e domani e' un altro giorno e si puo' mangiare!!!

2 comments:

  1. Tre uova....sono sbalordita! Non mi fidavo, ma invece ho controllato, ogni uovo ha circa 80 calorie, per cui totale 240! Sicuramente tolgono la fame, magari non aiutano il colesterolo......

    ReplyDelete
  2. il colesterolo nelle uova e' un mito da sfatare.
    comunque le calorie sono una vera rivelazione anche per me, finalmente mi rendo conto di cosa ingerisco, piu' o meno!!!!!

    ReplyDelete