Tuesday 19 February 2013

iniziamo

allora dopo anni di faticose battaglie con il peso in piu', mi sono decisa a fare una dieta "seria".
in passato sono riuscita a tenere il mio peso sotto controllo abbandonando gli alcolici per mesi e mesi di fila, ma poi che vita sociale si puo' avere? soprattutto in un paese cosi' definito dall'andare per un drink come l'Inghilterra dove ormai vivo da quasi vent'anni.
quindi re-inserendo gli alcolici nella mia vita ho dovuto trovare un altro escamotage per non ingrassare e la soluzione e' stata quella di cenare presto la sera, orario inglese delle 6 circa, e cenare "poco". tipo cereali e latte, yogurt e frutta, insomma la fame!!!!! e andare in ufficio in bicicletta facendo circa 4 ore di esercizio alla settimana.
il mio peso si e' di nuovo stabilizzato e anzi sono riuscita a perdere anche i chili post-baby.
poi all'inizio della scorsa estate e' successa una cosa..................... ho riniziato a mangiare la sera, a cenare regolarmente, a bere vino minimo due volte alla settimana e la mia cara bicicletta e' rimasta chiusa in garage dalla fine delle vacanze estive.................e SHOCK ho messo su quasi 10 chili in meno di un'anno.

quindi adesso non c'e' altra strada che la DIETA.
negli anni ne sono passate di "mode", la dieta Scarsdale , la Atkins, la Dukan, la dissociata etc etc e ora in Inghilterra e' il momento della Fast Diet.
ma non fast nel senso di veloce, fast nel senso di digiuno.





vi lascio in suspance e alla prossima la spiegazione di come funziona e i risultati.

No comments:

Post a Comment