Thursday 21 February 2013

oggi si fa la fame

oggi e' giorno di digiuno.

la giornata e' inziata con una ricca colazione composta da mezzo vasetto di fiocchi di latte e ben tre, dico tre, crackers da 20calorie l'uno, quindi immaginatevi quanto possano essere gustosi.
siamo a dopo pranzo e per ora ho bevuto caffe' nero, amaro come il veleno!!!, e qualche tisana.
ho scoperto delle nuove infusioni delle Twinings alla mela (faccio finta che sia un apple martini) e all'arancio, buone e con gusto dolce.
la mia cena sara' un'abbondante insalatona accompagnata da del tacchino ma non troppo per non superare le 300 calorie concesse.

oggi e' il mio secondo giorno di digiuno della settimana e devo dire che sta andando meglio del primo, ho meno fame.
o forse sto soprevvivendo perche' so che domani sera andro' a cena in uno dei miei ristoranti preferiti 8 over 8.
speriamo che con tutto quel buon cibo fusion e qulche vero apple martini di non rovinare il buon lavoro di questa settimana numero 2.

No comments:

Post a Comment